Oltre il 90% degli attacchi mirati inizia con un'email di spear phishing. Ciò significa che la protezione dei server di posta elettronica è più importante che mai. Purtroppo, la maggior parte delle soluzioni in materia di sicurezza dei server di posta elettronica, tra cui la serie limitata di protezioni integrate in Exchange 2013 e 2016, si affida ad aggiornamenti dei file di modello, i quali rilevano solo malware tradizionali. Non includono specifiche protezioni per rilevare URL o exploit di documenti dannosi comunemente usati in attacchi mirati o minacce persistenti avanzate (APT).
ScanMail™ Suite for Microsoft® Exchange™ ferma attacchi email e spear phishing altamente mirati tramite l'individuazione di exploit di documento, la reputazione web avanzata e sandboxing come parte di un difesa APT personalizzata: una protezione che non si ottiene con altre soluzioni. Inoltre, solo ScanMail blocca malware tradizionali con email, file e tecnologia di reputazione web e informazioni sulle minacce globali correlate dalla sicurezza basata su cloud Trend Micro™ Smart Protection Network™.
Funzionalità che consentono di risparmiare tempo, quali gestione centrale, prevenzione della perdita di dati (DLP) basata su modelli e accesso basato sul ruolo, hanno fatto guadagnare a ScanMail il minor sovraccarico amministrativo e TCO dei cinque principali fornitori di sicurezza, basato su uno studio comparativo effettuato da Osterman Research. ScanMail offre anche prestazioni elevate con supporto nativo da 64 bit, per la massima velocità effettiva di posta elettronica.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.