Prodotto ideale per piccoli uffici o appartamenti, la soluzione FlexBRI della Sangoma si integra perfettamente con il vostro apparecchio fax analogico e con il sistema telefonico BRI, utilizzando un solo slot PCI, si adatta anche ai server 1U più piccoli.
Un singolo slot PCI ospita la connessione per un massimo di 4 porte BRI e 2 porte analogiche FXO o FXS.
Il FlexBRI Modular Digital Voice Card è un software configurabile al 100% ed è una scheda BRI che rispetta elevati standard di qualità e fornisce un supporto al prodotto instancabile.
Caratteristiche tecniche:
2 porte BRI e 1 RJ11 Y-Cable Port Splitter
Supporto per 2 porte analogiche FXS o FXO
Include cancellazione dell'eco Telco-grade a livello hardware
Supporta Asterisk ®, Yate TM, FreeSWITCH TM, progetti PBX / IVR, così come altri progetti Open Source e PBX proprietario, Switch, IVR o applicazioni VoIP Gateway
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.