Il Mediant 1000B è uno chassis VoIP Gateway modulare per interfacciare telefoni tradizionali o centralini PBX alla rete IP oppure i centralini IP-PBX alla rete PSTN.
Inoltre per operare come un media gateway puro Mediant 1000 può supportare applicazioni che gli consentono di agire come piattaforma IP-PBX.
L'apparato agisce come punto di demarcazione tra la rete VoIP dell'azienda e il service provider SIP: esso infatti mette a disposizione una serie di servizi fondamentali come la sicurezza (protezione DoS, firewalling, criptazione ed autenticazione), l'interoperabilità e QoE (Quality of Experience).
Questo apparato viene fornito con la licenza software per 25 sessioni SBC (upgradabili in un secondo momento fino a 150).
Mediant 1000 oltre ad essere pienamente interoperabile con tutti i softswitches , gatekeeper, proxy servers e IP phones, è estremamente scalabile, supporta infatti 1,2 o 4 flussi E1/T1/J1, da 4 a 20 porte BRI o da 1 a 24 porte analogiche in varie configurazioni FXO/FXS , sostenendo una architettura modulare ""pay-as-you-grow"" .
Il Mediant 1000 ha migliorato le caratteristiche hardware e software per facilitre l'istallazione e per garantire l'alta la qualità d(continua...)
Confezione:
Peso Lordo: 4,4 Kg
Dimensioni Lorde: 100x300x200 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.