L’hub MST da Mini DisplayPort 1.2 a Dual DisplayPort consente di collegare un dispositivo abilitato Mini DisplayPort a due monitor abilitati DisplayPort per il video mirroring, l’estensione video o la visualizzazione di un’unica immagine video su due schermi. L’hub è ideale per la grafica, l’analisi di fogli di calcolo e le applicazioni di digital signage.
Per migliorare il multitasking e accrescere la produttività, basta configurare l’hub come uno splitter per riprodurre la stessa immagine video su ciascun monitor, estendere l’immagine video su più monitor o estendere l’immagine video raggruppando monitor multipli in uno solo. L’hub è ideale per scrivanie con più monitor e il fattore di forma piccolo e leggero ne facilita il trasporto durante i viaggi o in movimento.
L’hub supporta risoluzioni fino a 4K (3840 x 2160) a 60 Hz se collegato a un solo monitor o fino a 4K (3840 x 2160) a 30 Hz se collegato a due monitor e ha una larghezza di banda pari a 5.4 Gbps.
[B]Nota:[/B] questo hub richiede un’alimentazione a 5 V/2 A. In alcuni casi, a seconda del dispositivo sorgente collegato, potrebbe essere richiesta un’alimentazione addizionale attraverso la porta USB Micro-B dell’hub. Disponibilità di cavo di alimentazione Micro-B opzionale (N. parte [L path=" www.cablestogo.com/product/27053"]27053[/L]).
Questo hub MST è conforme alle specifiche DisplayPort 1.2. La scheda video e il monitor del dispositivo sorgente devono supportare lo standard DisplayPort 1.2 e il protocollo MST.
Confezione:
Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.