Marche
Categorie
Scegli solo i prodotti...

Tutti i Costi Finanziari sono esposti trasparentemente.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
|
 SCHEDA PRODOTTO
| . |
Descrizione disponibile anche in:
Collega più periferiche USB-A da 5 Gbps che richiedono un elevato consumo energetico al tuo computer utilizzando una singola porta USB-A
Questo hub USB aggiunge quattro porte USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps) a un computer desktop o laptop dotato di porta USB-A. L'hub si collega a una porta USB-A del computer tramite il cavo host integrato da 30 cm. È retrocompatibile con dispositivi USB 2.0 (480 Mbps), garantendo la compatibilità con un'ampia gamma di periferiche USB moderne e legacy (es. chiavette USB, hard disk/SSD esterni, videocamere HD, mouse, tastiere, webcam e cuffie audio). Grazie al design compatto, l'hub è facile da trasportare e ideale per l'uso in viaggio.
Alimentato via Bus con Alimentazione Ausiliaria Opzionale
L'hub USB può funzionare utilizzando esclusivamente l'alimentazione via bus. Dispone di un ingresso di alimentazione USB Type-C che può essere collegato a un alimentatore USB-C (venduto separatamente), fornendo fino a 15W (5V/3A) di potenza aggiuntiva rispetto a quella fornita dal bus del computer host. Questa flessibilità è ideale per applicazioni che richiedono maggiore potenza, come il collegamento di dispositivi USB ad alto consumo (es. HDD/SSD esterni), mentre si utilizzano le altre porte per dispositivi a basso consumo. Le porte downstream possono ciascuna fornire fino a 7,5W di potenza ai dispositivi collegati. Per una maggiore protezione dei dispositivi USB collegati, le porte USB sono dotate di protezione da sovracorrente (OCP). L'OCP impedisce ai dispositivi USB di assorbire più energia di quella assegnata in modo sicuro per ciascuna porta.
Dispositivo Plug and Play
Questo dispositivo è indipendente dal sistema operativo e compatibile con tutti i sistemi, inclusi Windows, macOS e ChromeOS. L'hub viene rilevato, configurato e installato automaticamente non appena collegato a un computer host. Il cavo host USB-A integrato lungo 30 cm, garantisce un'installazione semplice e riduce la sollecitazione sul connettore di dispositivi come Surface Pro, HP Elite X2, Lenovo X1 Carbon, Dell XPS e laptop posizionati su supporti rialzati.
Strumenti di Gestione Aziendale
Gli strumenti di connettività StarTech.com offrono utility pratiche per supportare la gestione dei dispositivi e aumentare la produttività negli ambienti IT moderni. Il software applicabile a questo prodotto è l'USB Event Monitoring Utility, che consente agli amministratori di monitorare e registrare i dispositivi USB collegati.
Visita StarTech.com/Connectivity-Tools per scaricare gli Strumenti di gestione per ambienti enterprise.
 |
Confezione: |
|
| |
Peso Lordo: 0,15 Kg
Dimensioni Lorde: 30x160x130 mm |
|
| |
|
|
 |
StarTech - Sito web:http:// |
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale. |
|
|
| Perchè Comprare qui? |
 |
Prodotti di qualità dei maggiori Marchi |
 |
Informazione sulla disponibilità dei prodotti |
 |
Aiuto all'acquisto |
 |
Sicurezza nell'acquisto |
 |
Scelta della forma di pagamento |
 |
Pagamenti sicuri con transazioni riservate |
 |
Rispetto della Privacy |
 |
Supporto nella soluzione di problemi |
 |
Professionalità e competenza del nostro Staff |
 |
Ricerca su richiesta di prodotti non a Listino |
|