Ascom d63 Messenger, Black cordless DECT, display a colori, Bluetooth, messaggistica
Il cordless Ascom d63 Messenger è il modello intermedio da utilizzare sui sistemi DECT multicella Ascom, garantisce un’ottima qualità della voce durante le chiamate grazie alla tecnologia a banda larga per il canale audio.
È pensato per essere utilizzato anche sui sistemi di terze parti, con limitazioni da valutare da sistema a sistema.
Integra, rispetto al modello Talker, la possibilità di utilizzare messaggistica avanzata e la localizzazione DECT.
È semplice da utilizzare anche grazie alla possibilità di configurazione centralizzata, alla rubrica locale da 250 numeri, al display illuminato a colori e a tre tasti funzione configurabili.
Con 20 ore di autonomia in chiamata e 200 ore in standby, la disponibilità delle funzioni vibrazione e vivavoce e il bluetooth integrato rappresenta una soluzione ideale per l’utilizzatore che vuole fruire di un prodotto di alta qualità senza avere la necessità delle funzioni più avanzate.
Caricabatterie non incluso.
Confezione:
Peso Lordo: 0,24 Kg
Dimensioni Lorde: 100x300x200 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.