Ubiquiti - UISP-S-EU - Layer 2, Gigabit PoE switch designed for MicroPoP applications and building secure, high-performance networks, (8) GbE RJ45 ports with 27V passive PoE output, (1) SFP port, 110W (27V) total PoE availability*, 15W/port (2-pair) / 30W/port (4-pair), Port isolation, speed limiting, and DHCP snooping functionality
UISP-S-EU
Ideale per le implementazioni wireless ISP (WISP), lo switch UISPTM +¿ un interruttore PoE di livello 2 senza ventola con porte RJ45 (8) GbE e porta SFP (1) 1G per un'opzione di collegamento in alto fibra aggiuntiva. Lo switch UISP +¿ una soluzione conveniente per i WISP che desiderano fornire velocit+á wireless Gigabit ai propri clienti in modo rapido ed economico. Con la sua potenza totale di 110W, l'interruttore UISP fornisce una notevole quantit+á di energia a tutte le radio della rete di servizio. Per le distribuzioni pi+¦ grandi, associarlo alla console UISP per creare un hub di routing e switching coeso. Lo switch UISP +¿ gestito con l'applicazione UISP, una piattaforma centralizzata in cui +¿ possibile monitorare e gestire tutti i dispositivi UISP. Il dispositivo +¿ senza ventola e utilizza il raffreddamento termico per un funzionamento silenzioso.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.