DGS-1210-10 10-port Gigabit Smart Switch, including 2 SFP slots
La serie di Switch DGS-1210 Smart+ Gigabit è l’ultima generazione di Switch Smart+ D-Link con tecnologia D-Link Green 3.0. La serie offre un alto livello di risparmio energetico ed efficienza, e risponde anche allo standard IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet. E’ certificato IPv6 Ready, supporta il management IPv6 e le configurazioni per assicurare protezione dopo l’upgrade da IPv4 a IPv6. Con diverse opzioni di management, gli Smart+ Switches consentono una rapida installazione, espansione delle infrastrutture, e un upgrade delle funzioni senza interruziioni. Pensati per le piccole e medie imprese, gli switch DGS-1210 Smart+ garantiscono funzionalità, sicurezza e facilità di gestione per una frazione del costo standard di possesso.
La serie DGS-1210 Smart+ include un range di switch ad alto power budget pensati per le imprese che vogliono alimentare telefoni VoIP, access point wireless o videocamere IP. Il DGS-1210-10P è uno Smart Switch a 8 porte PoE, ognuna delle quali può erogare fino a 30 W. Il DGS-1210-28P è uno Smart Switch PoE+ con un power budget di 187 W, dotato di 24 porte PoE di cui le prime 4 possono erogare fino a 30 W ciascuna, in conformità con lo standard IEEE 802.3at. Il design permette più flessibilità nell’allocazione dell’energia per una varietà di device con costi di installazione contenuti.
Management facile Questa serie di Smart+ Switch è progettata per un management facilitato. Tutte le configurazioni possono essere fatte attraverso un’interfaccia web, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato. Inoltre, l’interfaccia web contiene 10 lingue diverse per rendere le operazioni più intuitive. Durante la prima installazione, la SmartConsole Utility scopre automaticamente tutti gli Smart+ Switch D-Link presenti sul network, permettendo agli amministratori di assegnare indirizzi IP e subnet mask velocemente. Consente inoltre molteplici firmware upgrade allo stesso tempo, facendo risparmiare tempo. I comandi più importanti della SmartConsole Utility, come il download dei firmware o dei file di configurazione, sono disponibili in batch per operare su più di uno switch alla volta.
Risparmio energetico Questi switch sono in grado di risparmiare energia senza sacrificare le performance operative e la funzionalità, il tutto utilizzando la tecnologia D-Link Green 3.0. Grazie allo standard Energy Efficient Ethernet, il network diminuisce automaticamente il consumo di energia quando il traffico è basso. Per gli ambienti che non supportano pienamente lo standard, La serie DGS-1210 offre impostazioni avanzate di risparmio energetico che includono il port shutoff e standby, il LED shutoff, e la system hibernation in base a profili personalizzabili. I profili possono essere applicati allo switch PoE in modo che non vi sia un consumo eccessivo durante le ore di non utilizzo. La serie DGS-1210 è anche in grado di rilevare la lunghezza dei cavi per ridurre automaticamente il consumo energetico sui cavi più corti.
Auto Surveillance VLAN e Voice VLAN Impostare un sistema di sorveglianza IP e VoIP su un network è un’operazione automatizzata con gli Smart+ Switch D-Link. ASV (Auto Surveillance VLAN) consolida la trasmissione di dati e video sul network, facendo risparmiare alle aziende le spese di mantenimento di infrastrutture dedicate. ASV protegge inoltre la qualità dei video real-time raggruppando i device di sorveglianza IP in una singola VLAN ad alta priorità. Questo assicura che gli stream video non perdano qualità quando il traffico di dati ordinario è ai più alti livelli. In modo simile, Auto Voice VLAN garantisce una qualità audio superiore e una trasmissione efficiente di tutte le comunicazioni vocali.
Caratteristiche Layer 2 esclusive Equipaggiati con una serie di caratteristiche L2, i DGS-1210 includono: IGMP snooping, port mirroring, spanning tree e Link Aggregation Control Protocol (LACP). La funzionalità IEEE 802.3x Flow Control permette ai server di connettersi direttamente agli switch per un trasferimento dati veloce ed affidabile. Alla velocità di 2000 Mbps Full Duplex, le porte Gigabit forniscono canali dati ad alta velocità con un data transfer loss minimo. Le funzionalità di manutenzione includono il Loopback Detection e Cable Diagnostics. Loopback Detection è usato per rilevare i loop generati da una porta specifica, e per disattivare automaticamente la porta interessata. La funzionalità Cable Diagnostics è pensata per gli amministratori e per i rappresentanti di customer service, e può rilevare rapidamente il tipo di errore e determinare la qualità del cavo.
Metti al sicuro il tuo network L’innovativo Safeguard Engine di D-Link protegge gli switch dal flooding causato da attacchi virus. Gli switch supportano l’autenticazione 802.1x port-based, che permette ai client di autenticarsi attraverso server RADIUS esterni. In aggiunta, la funzione ACL (Access Control List) aumenta la sicurezza della rete e la protegge filtrando gli indirizzi IP e MAC non validi. ARP Spoofing Prevention evita che gli intrusi possano inviare finti messaggi ARP. Questo impedisce che i dati importanti possano essere trafugati con attacchi Man-in-the-Middle, ed evita che si perdano cicli CPU su questi pacchetti. Per una sicurezza ancora maggiore, il DHCP Server Screening blocca i pacchetti DHCP maligni dalle user port per impedire assegnazioni di indirizzi IP non autorizzate.
|
Confezione: |
|
|
Peso Lordo: 1,8 Kg
Dimensioni Lorde: 70x330x290 mm |
|
|
|
|
|
D-Link - Sito web:http:// |
|
|
|
|
|
|
|
|