InterScan Messaging Security La sicurezza del gateway di posta più completa del settore. Trend Micro™ InterScan™ Messaging Security blocca le minacce tradizionali in-the-cloud con le informazioni globali sulle minacce, protegge i vostri dati con la prevenzione della perdita e la crittografia dei dati e identifica gli attacchi e-mail mirati e le minacce costanti evolute nell’ambito della soluzione di difesa personalizzata Trend Micro™. L’implementazione SaaS ibrida unisce la riservatezza e il controllo di un dispositivo virtuale in sede alla protezione proattiva di un servizio pre-filtro in-the-cloud. Si tratta della protezione di classe enterprise di cui avete bisogno con i più elevati livelli di rilevamento di spam e phishing che domina nettamente i test trimestrali di Opus One dal 2011.
Incremento della produttività con protezione e-mail superiore - Rilevate e bloccate le minacce costanti evolute e gli attacchi mirati; - Vanificate gli attacchi mirati di phishing e le minacce informatiche avanzate; - Semplificate la protezione e la crittografia dei dati; - Bloccate più spam: comprovato numero 1 nei test indipendenti.
InterScan Messaging Security assicura una protezione della messaggistica al gateway leader del settore con componenti in sede e in-the-cloud. Impedisce gli attacchi mirati e blocca lo spam, mentre il modulo per la riservatezza e la crittografia dei dati risolve i complicati problemi di conformità e riservatezza con la protezione dei dati in uscita.
Protezione da attacchi mirati e minacce tradizionali Le protezioni contro gli attacchi mirati sono integrate in InterScan Messaging Security™ per bloccare le minacce e-mail, comprese le minacce costanti evolute. Utilizza Web Reputation avanzata, rilevamento degli exploit dei documenti, analisi opzionale dell’esecuzione dei sandbox e informazioni personalizzate sulle minacce per fornire una protezione completa dagli attacchi di spear phishing associati alle minacce costanti evolute e ad altre minacce mirate. Con InterScan Messaging Security potete: - Rilevare exploit noti e sconosciuti in Adobe PDF, documenti MS Office e altri formati di documenti; - Eseguire l’analisi dell’esecuzione delle minacce informatiche e generare informazioni personalizzate sulle minacce e aggiornamenti adattivi sulla sicurezza con integrazione opzionale di Trend Micro™ Deep Discovery Advisor; - Impedire alle minacce di penetrare nel vostro ambiente grazie a una protezione immediata basata sulle informazioni globali sulle minacce offerta dalla protezione in-the-cloud Trend Micro™ Smart Protection Network.
Filtro e-mail in-the-cloud con quarantena in sede L’opzione pre-filtro SaaS inclusa per il dispositivo virtuale e il dispositivo software riduce i volumi totali di e-mail fino al 95% grazie al blocco di minacce e spam in-the-cloud. I dati rimangono privati perché le e-mail non vengono mai archiviate in-the-cloud. - Riduce l’impatto al gateway e-mail grazie al filtro della posta in-the-cloud; - Riduce l’ingombro del datacenter e taglia i tempi del personale; - Consente di implementare capacità aggiuntiva in base alle esigenze; - Comprende il nostro contratto sul livello dei servizi che garantisce il tempo di attività del traffico e-mail.
Riservatezza e crittografia dei dati (licenza aggiuntiva obbligatoria) La crittografia basata sull’identità e i modelli DLP personalizzabili per le implementazioni di dispositivi virtuali e dispositivi software accelerano la protezione dei dati in uscita e ne facilitano enormemente la gestione. - Avvia la crittografia automatica, la quarantena e la notifica in base ai criteri di filtro; - Accelera la configurazione delle regole di filtro dei contenuti DLP con modelli personalizzabili sulla conformità; - Elimina la seccatura delle pre-iscrizione e della gestione dei certificati della crittografia PKI; - Riduce l’affidamento fatto sulla crittografia decisa dall’utente con una soluzione automatica per il gateway regolata da criteri.
Console di gestione unica Fonde la gestione di tutti gli aspetti della sicurezza del gateway di messaggistica, compresi il pre-filtro in-the-cloud, la scansione dei contenuti in sede, il DLP e la crittografia. - Massimizza il controllo e fa risparmiare tempo con una soluzione totalmente integrata; - Supporta criteri personalizzabili e filtro granulare basato su regole; - Integra quarantene, registri e rapporti per la gestione facile, il rilevamento dei messaggi e la visibilità; - Taglia i tempi di gestione e accelera le verifiche di conformità con una documentazione dettagliata.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.