Perfetta per il miglioramento dell'efficienza operativa, questa telecamera termometrica permette il monitoraggio da remoto di temperature da -40 °C a 350 °C. Saprai se la tua attrezzatura è in procinto di surriscaldarsi e potrai agire per evitare tempi di inattività indesiderati. Con il supporto per un massimo di 10 aree di rilevamento poligonali configurabili, puoi monitorare specifici livelli di temperatura o velocità di variazione. Con l'analisi di rilevamento tempestivo degli incendi, si possono monitorare i primi indizi di incendio con un filtro intelligente di potenziali falsi allarmi. AXIS Q1961-TE include funzionalità di sicurezza informatica integrate per aiutare a salvaguardare il sistema. Inoltre, la tecnologia edge-to-edge ti permette il collegamento degli altoparlanti di rete per l'abilitazione degli allarmi audio.
> Aree di monitoraggio temperatura poligonali > Analisi di rilevamento tempestivo degli incendi > Lettura temperatura spot > Funzioni di sicurezza informatica integrate > Classe IP66, IP67, IK10 e NEMA 4X
Confezione:
Peso Lordo: 1,58 Kg
Dimensioni Lorde: 140x260x170 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.