Snom M500 DECT-IP Doublecell: fino a 10 chiamate contemponaee in singola cella e 16 in doppia cella, PoE.
L'M500 SCE è adatto ad una molteplicità di ambienti di medie dimensioni in quanto permette il collegamento di 2 stazioni base (formando di fatto un sistema a doppia cella) e consente di registrare 16 cordless e di effettuare fino a 16 chiamate in contemporanea se utilizzato con doppia cella.
Oltre al robusto ed ergonomico cordless M55, l'M500 supporta anche il telefono da scrivania M58 DECT rendendolo la soluzione perfetta in ogni ambiente con difficoltà di cablaggio. Una caratteristica distintiva è l'esclusiva funzione Snom ""Shared Call Emulation"" che consente la condivisione delle chiamate su più linee. Le chiamate possono essere monitorate, accettate e messe in attesa/riprese su tutti i telefoni registrati grazie ai 6 tasti funzione LED.
M58 → telefono fisso DECT
M55 → cordless DECT
Vedi gli accessori correlati per approfondire anche questi prodotti.
Caratteristiche in pillole:
Collegamento fino a 2 celle
Shared Call Emulation
Power over Ethernet (PoE)
Sicurezza TLS & SRTP
Aggiornamento OTA
Compatibile solamente con M55 ed M58
Confezione:
Peso Lordo: 0,47 Kg
Dimensioni Lorde: 70x200x180 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.