Convertite il vostro disco SATA / IDE in un drive esterno USB - ideale per il back up ed il servizio!
- Trasformate il vostro disco rigido SATA/IDE in un drive USB esterno - Ideale per Backup e servizio - Supporta HADD SATA e IDE standard da 2,5/3.5
Cavo adattatore USB 3.0 per connessioni HDD facili e veloci - non necessitano di altre immissioni. Utilizzare un qualsiasi 2.5 / 3.5 IDE hard drive o hard disk SATA come disco rigido addizionale esterno. Ideale per servizio, manutenzione, accesso temporaneo a HDD senza impedimento, per esempio per il back up ed il ripristino.
Confezione:
Peso Lordo: 0,32 Kg
Dimensioni Lorde: 70x170x140 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.