Teltonika - TSW212- Switch L2 con funzionalità L3 aggiuntive per capacità di gestione avanzate Supporta Profinet per l'elaborazione automatizzata dei dati insieme ad altri protocolli, come EtherNet/IP e MRP ha 8 porte Gigabit Ethernet e 2 porte SFP per
Teltonika - TSW212- Switch gestitoL2 con funzionalità L3 aggiuntive
Il TSW212 è uno switch gestito L2 di Teltonika Networks con funzionalità L3 aggiuntive, come il supporto al client DHCPv6 e il routing IPv6 statico per una migliore gestione di rete. Questo switch supporta vari protocolli industriali, tra cui EtherNet/IP, PROFINET e MRP, ed è dotato di 8 porte Gigabit Ethernet e 2 porte SFP per garantire una robusta comunicazione in fibra ottica a lungo raggio. Racchiuso in una resistente custodia in alluminio, il TSW212 eccelle nella resistenza alle temperature estreme e alle forti vibrazioni, il tutto con un'installazione senza sforzo grazie all'integrato montaggio su guida DIN.
Confezione:
Peso Lordo: 0,6 Kg
Dimensioni Lorde: 100x300x200 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.