- Moduli transceiver a quattro canali Full Duplex - Velocità di trasferimento dati fino a 26 Gbit/s per canale - Distanza di trasferimento fino a 70m su OM3 Multimode Fiber (MMF) e fino a 100m su OM4 MMF - Basso consumo <3,5W - Temperatura operativa dell’alloggiamento da 0°C a +70°C - Tensione di alimentazione 3,3V - Conforme a RoHS 6 - Fattore di forma Hot Pluggable QSFP - Presa di collegamento MPO - Funzione diagnostica digitale integrata
"Il Digitus DN-81630 è un transceiver ottico QSFP28 collegabile, parallelo, a quattro canali per applicazioni IEEE 802.3bm, 100GBASE SR4 o 40 Gigabit Ethernet e Infiniband FDR/EDR. Il modulo ottico Full Duplex QSFP28 fornisce 4 canali indipendenti di trasmissione e ricezione, ciascuno a 26 Gbps per una velocità totale di dati di 104 Gbps su 70 m utilizzando lo standard OM3. Questi moduli sono progettati per funzionare su sistemi in fibra ottica multimodali con array di laser VCSEL da 850 nm. Un cavo piatto a nastro in fibra ottica con un connettore MPO/MTPTM può essere inserito nella presa del modulo QSFP. I transceiver QSFP28 SR4 Transceiver hanno più porte e garantiscono risparmi sui costi del sistema complessivo."
Confezione:
Peso Lordo: 0,07 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.