Affronta ogni tipo di attività con il desktop Tower professionale ThinkCentre Neo 50t di quarta generazione. Se sono necessarie prestazioni elevate, è possibile scegliere una CPU fino a Intel® Core™ di tredicesima generazione, con un numero di core di elaborazione maggiore rispetto alle versioni precedenti, e una scheda grafica dedicata AMD con elevata quantità di VRAM. Per ridurre l'impatto ambientale, l'elegante chassis nero include resine in plastica riciclata post-consumo, l'imballaggio è composto per il 90% da polietilene espanso (EPE) facile da riciclare e il sistema è certificato per soddisfare diversi importanti standard ambientali.
Sistema ventilato, silenzioso ed efficiente
La differenza si vede e si sente. Grazie alla soluzione Intelligent Cooling Engine (ICE) 6.0 per un consumo energetico ottimale, il sistema non si surriscalda anche durante le attività più intense. Le diverse modalità operative si adattano a ogni tipo di contesto aziendale. Anche i rumori ambientali e delle ventole sono ridotti al minimo. ThinkCentre Neo 50t di quarta generazione è infatti dotato della certificazione TÜV Ultra Low Noise.
Nuove modalità di condivisione e collaborazione
Con il desktop Tower professionale ThinkCentre Neo 50t di quarta generazione la collaborazione è semplice e veloce. La connettività cablata e wireless, fino a Wi-Fi 6, rende facilissima la condivisione dei progetti. Le riunioni da remoto sono un gioco da ragazzi grazie a Windows 11 Pro e all'integrazione di Microsoft Teams. Collegando un cavo smart opzionale le possibilità sono infinite, dalla connessione a un altro PC all'uso dello storage e di altri componenti.