Il Rebel P20 SFX ha ricevuto la certificazione Platinum dal laboratorio indipendente Cybenetics grazie ad un’efficienza di almeno l’89% a 115 V e del 91% a 230 V, oltre ad un’efficienza 5VSB del 75%.
Formato compatto, prestazioni elevate
Il Rebel P20 SFX, col suo connettore 12V-2x6 integrato e nonostante il fattore di forma compatto SFX, offre prestazioni affidabili per i sistemi hardware dotati di schede grafiche moderne di fascia alta.
Rumorosità ridotta certificata
Il Rebel P20 SFX dispone di una ventola da 92 mm con funzionamento a bassa rumorosità garantito. Grazie alla modalità Zero RPM, la rotazione della ventola viene arrestata del tutto a carichi medi o bassi, consentendo un funzionamento quasi totalmente silenzioso. La modalità ritardo ventola le permette di continuare ad operare per fino a 60 secondi dopo che il PC è stato spento, per un miglior raffreddamento.
Cablaggio modulare
Il set di cavi fornito con il PSU è totalmente modulare e permette di usare solo i cavi veramente necessari, mentre quelli non utilizzati possono essere riposti nell’apposita custodia.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.