MikroTik, CCR2004-1G-2XS-PCIe ÔÇô Scheda router PCIe con 2 porte 25G SFP28, 1 porta Gigabit, CPU quad-core ARM, 4 GB RAM e RouterOS v7.
CCR2004-1G-2XS-PCIe
Scheda router MikroTik PCIe ad alte prestazioni, con due porte SFP28 da 25 Gbps per connessioni backbone o routing avanzato. Installabile in server o PC x86 tramite slot PCIe x4, integra RouterOS v7 con licenza L6.
Caratteristiche tecniche:
2+ù porte SFP28 (25G), compatibili anche con moduli SFP+ (10G)
1+ù porta Gigabit Ethernet (management o dati)
CPU ARM quad-core 64 bit @ 1,7 GHz
4 GB RAM DDR4
Interfaccia PCIe Gen3 x4
Sistema operativo RouterOS v7 (licenza L6 inclusa)
Dimensioni: 170 +ù 69 mm
Ideale per ambienti ad alte prestazioni, ISP, data center o soluzioni custom ad alta capacit+á.
Confezione:
Peso Lordo: 0,28 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.