ATEN AP212 è un amplificatore bicanale dotato di DSP che eroga 120 W per canale in un contenitore compatto. Il supporto per ingressi di linea bilanciati/sbilanciati e la capacità di pilotare sistemi di altoparlanti a bassa impedenza da 4 ohm o di linea da 70/100V (in modalità Bridge) rendono l'AP212 adatto a un'ampia gamma di applicazioni di public address. Configurabile attraverso un'intuitiva WebGUI, il DSP incorporato consente l'equalizzazione dei diffusori, l'equalizzazione a 5 bande, il ritardo, il limitatore e fino a 20 preset per una sintonizzazione precisa e un'ampia protezione del sistema audio. La messa a terra elimina i rumori indesiderati del circuito di alimentazione. L'esperienza sonora coinvolgente è garantita senza compromessi in termini di efficienza energetica grazie al design in classe D dell'amplificatore e alla qualifica ENERGY STAR, che consente di conservare l'energia riducendo i costi operativi. La modalità Auto Standby personalizzabile consente all'AP212 di passare automaticamente alla modalità ""sleep"" quando il livello del segnale è inferiore a -40 / -50 dBu per 10 / 15 / 25 minuti.
Parlando del circuito di protezione del sistema, l'AP212 e i diffusori ad esso collegati sono protetti dai danni causati da cortocircuito delle uscite, sovra/sottotens(more...)
Confezione:
Peso Lordo: 3,5 Kg
Dimensioni Lorde: 100x300x200 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.