Digium 24 port modular analog PCI 3.3/5.0V card, no interfaces - TestPC 30052022
La Digium TDM2400 è una scheda per connettere telefoni analogici e/o linee analogiche ad un pc utilizzato come centralino Asterisk.
Supporta la combinazione moduli che possono essere sia FXO (per la connessione di linee analogiche) sia FXS (per la connessione di telefoni analogici).
La scheda TDM2400 elimina il bisogno di un gateway esterno per l'interconnessione di linee analogiche, ad un prezzo estremamente competitivo.
La scheda è equipaggiabile con moduli Quad-FXS (S400M) che attivano fino 4 porte FXS e quad-FXO (X400M) che attivano quattro porte FXO, per un totale di fino a 6 moduli.
E' inoltre possibile equipaggiare la TDM2400 con il modulo hardware di cancellazione dell'eco VPMADT032, così da avere un miglioramento nella qualità vocale sia per le linee che per gli apparati telefonici.
La scheda dispone di un connettore Telco da 50-pin a cui va collegato il cavo appropriato e l'eventuale patch panel con porte RJ11: tali prodotti sono venduti separatamente.
Caratteristiche tecniche:
Supporto per fino a 24 apparati analogici o linee Pots
Connettore Telco 50-pin
Possibilità di equipaggiare moduli FXO ed FXS
Compatibile modulo ec(more...)
Confezione:
Peso Lordo: 0,15 Kg
Dimensioni Lorde: 100x300x200 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.