Assistenza e supporto da chi conosce meglio il tuo Mac. Apple crea l’hardware, il sistema operativo e molte delle applicazioni: il risultato è che il nostro team di assistenza tecnica sa bene come funziona ogni cosa e può aiutarti a risolvere la maggior parte dei problemi con un’unica chiamata.
AppleCare+ per Mac: e non ci pensi più. I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto di ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna.
Tutta l’assistenza, tutta insieme Apple progetta il computer, il sistema operativo e molte delle applicazioni: per questo ogni Mac è un sistema perfettamente integrato. Solo AppleCare+ ti offre un servizio unificato di assistenza da parte del team tecnico Apple, così per risolvere quasi tutti i problemi basta un’unica chiamata.
- Accesso prioritario all’assistenza Apple, via chat o telefono - Assistenza on-site - Assistenza hardware Apple in loco quando viaggi in altri Paesi
Assistenza software Da casa, dall’ufficio e persino quando sei in viaggio, potrai contattare il nostro team per avere risposte su tantissimi argomenti, tra cui:
- utilizzo di macOS e iCloud - informazioni rapide sull’uso delle app di Apple, come Foto, iMovie, GarageBand, Pages, Numbers e Keynote, e delle app professionali come Final Cut Pro e Logic Pro - connessione a stampanti e reti wireless
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.