Il montaggio a parete Neomounts, modello LED-VW2000BLACK è realizzato apposto per la creazione di video wall e consente di collegare uno schermo TV LCD/LED/PLASMA a qualsiasi parete con una distanza dal muro di solo 14 cm in modo da creare un piacevole effetto quadro. La distanza può essere facilmente allungato fino a 30 cm.
Si possono montare schermi piatti fino a 75" (191 cm), la capacità massima di trasporto è di 70 Kg e può essere utilizzato su schermi con vari VESA fino ad un massimo di 600x400 mm. La facile installazione consente di montare la striscia orizzontale sulla parete e i due ganci sul retro dello schermo per poterlo collegare.
- Il video montaggio a parete Pop-out - La funzione Pop-out permette di accedere a sgancio rapido - Laterale spostare staffe consentono l'allineamento veloce - Micro-regolazione a 8 punti per l'allineamento del display senza soluzione di continuità e il livello - bloccare o sbloccare la manopola interruttore per aiutare visualizzazione di blocco / sblocco dal modulo pop-out - Cavalletto crea 12° di inclinazione per una facile gestione dei cavi e manutenzione - Design antifurto per una maggiore sicurezza (requisito di un lucchetto) - Protegge display eliminando la possibilità di accidentali pop-out attraverso i pezzi di plastica di bloccaggio.
Realizzato in metallo resistente, verrà consegnato compreso di tutto il materiale di installazione necessario per creare il vostro video wall.
Confezione:
Peso Lordo: 16,5 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.