Il gateway IP Fanvil PA2S +¿ un adattatore audio e video VoIP e Multicast ideale per molteplici scenari DIY, tra i quali:
Citofoni audio e video su piastre personalizzate o integrati in portoncini
Colonnine SOS
Impianti di chiamata SIP per ascensori
Impianti di chiamata SIP per antifurti e antirapina (con invio audio e video ambientale)
Totem informativi
Sistemi di Paging e Annunci SIP / Multicast
Interfoni personalizzati
Web e SIP Rel+¿ (apriporta)
Altoparlante, microfono, pulsante di chiamata e camera possono essere acquistati con apposito kit (ART-114297), oppure +¿ possibile utilizzare componenti di terze parti ad eccezione della camera, acquistabile singolarmente (ART-108489). In alternativa +¿ possibile agganciare il flusso RTSP di una telecamera IP di terze parti per l'invio in videochiamata.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.