La consegna non montata degli armadi a muro garantisce opzioni di trasporto ottimizzate. Il montaggio può essere effettuato in modo rapido e semplice.
- Ventilazione ed estrazione dell'aria ottimali - Porta in vetro di sicurezza con serratura e telaio in acciaio - Guide profilate da 483 mm (19") nella parte anteriore e posteriore all'interno dell'involucro, zincate - Fornito non assemblato
Gli armadi di rete della serie Dynamic-N per il montaggio a parete sono stati sviluppati per un'espansione della rete semplice e particolarmente ottimizzata dal punto di vista dei costi. Il tetto, la base e il pannello posteriore di ogni armadio sono dotati di un ingresso cavi preforato. Il telaio del tetto è inoltre dotato di un'area forata per l'alloggiamento di un modulo ventola. All'interno sono installate due coppie di guide zincate da 483 mm (19"), etichettate con unità di altezza leggibili in entrambe le direzioni. Queste possono essere regolate in profondità. Ogni armadio è una robusta struttura in acciaio realizzata con lamiere di spessore fino a 1,2 mm. La colorazione è a polvere elettrostatica nei colori standard grigio (RAL 7035) e nero (RAL 9005). I pannelli laterali rimovibili e la porta anteriore rimovibile e chiudibile a chiave migliorano l'accessibilità. Le cerniere della porta possono essere sostituite. Il montaggio a parete si esegue in due semplici passaggi: La piastra di montaggio in dotazione viene avvitata alla parete e poi collegata all'alloggiamento. Per semplificare la logistica, la serie Dynamic-N viene fornita smontata in una confezione piatta di minimo ingombro. L'alloggiamento per il montaggio a parete può essere installato in modo rapido e semplice utilizzando le istruzioni di installazione allegate.
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.